Indice Analitico dei Comunicati del (n)PCI

domenica 15 febbraio 2009.
 
Il Centro del Partito ha terminato la costruzione dell’indice analitico dei Comunicati prodotti dal 2005 al 2008: i primi quattro anni di vita del (n)PCI dalla sua costituzione ad oggi.

L’indice analitico è uno strumento che aiuta la ricerca, lo studio e l’utilizzo degli argomenti trattati nei 100 comunicati pubblicati in questi 4 anni.

L’indice analitico raccoglie i termini e le categorie più importanti e più comunemente usate nei comunicati. È facilmente consultabile e la versione su file permette la navigazione da ogni voce dell’indice al paragrafo del comunicato in cui questa è trattata.

Insieme all’indice analitico abbiamo costruito distintamente anche l’indice dei nomi.

L’elenco dei 100 comunicati, i comunicati stessi, l’indice analitico e l’indice dei nomi sono contenuti in un unico file scaricabile in formato zip cliccando qui.

Usate l’indice analitico dei comunicati per le ricerche di studio, per la produzione di materiale di propaganda, per conoscere e per capire la realtà che vi circonda e la lotta di classe in corso.

Contribuite al suo miglioramento segnalando al Centro del Partito gli eventuali errori, difetti o limiti o suggerendo miglioramenti del lavoro che abbiamo realizzato.

Il Patrimonio teorico del Partito è lo strumento fondamentale per fare del movimento di trasformazione dello stato di cose presente un movimento rivoluzionario cosciente e organizzato: un movimento comunista!


Indice Analitico
dei Comunicati
in versione Open Office |
Indice Analitico
dei Comunicati
Versione per Acrobat Reader