La Voce 14

Sostenere l’eroica lotta del popolo palestinese

Volantino
venerdì 18 luglio 2003.
 

Sostenere l’eroica lotta del popolo palestinese per uno Stato democratico, senza discriminazioni di razza, di religione e di lingua!

Sostenere la resistenza che le masse popolari oppongono in Afganistan, in Pakistan, in Iraq e negli altri paesi arabi alla nuova colonizzazione.

È inevitabile che i vari strati delle masse popolari portino nella lotta i loro pregiudizi, le loro fantasie reazionarie, le loro debolezze e i loro errori. Ma oggettivamente essi combattono l’imperialismo. I comunisti e gli operai avanzati devono far leva su questa verità oggettiva e unificare e orientare la lotta di tutte le classi e i popoli oppressi per portarli alla vittoria sui gruppi imperialisti e i loro Stati.

Con l’eroica resistenza all’imperialismo i popoli del Medio Oriente e dell’Asia Meridionale stanno compiendo la loro rivoluzione democratica e contribuiscono allo sviluppo della nuova ondata della rivoluzione proletaria mondiale. Il loro eroismo nella lotta è già oggi di esempio a tutte le masse sfruttate.

I gruppi imperialisti cercano di intossicare l’opinione pubblica italiana: contrabbandano per democratico lo Stato razzista, colonialista e clericale fondato dai sionisti in Palestina e dipingono come razziste e fanatiche le masse popolari che combattono per uno Stato democratico!

Abbasso lo stato colonialista, razzista e clericale fondato dai sionisti in Palestina, avamposto dei gruppi imperialisti contro la rivoluzione democratica dei popoli arabi!

I sionisti stanno agli ebrei come i fascisti stavano agli italiani e i nazisti ai tedeschi: sono sciacalli che cercano di approfittare delle disgrazie del loro popolo e fomentano il razzismo e l’antisemitismo. Per questo si appoggiano ai gruppi imperialisti e i gruppi imperialisti, che si appoggiarono al fascismo e al nazismo, ora si appoggiano ai sionisti.

Classi e popoli oppressi di tutto il mondo, uniamoci contro l’imperialismo!

Viva l’internazionalismo proletario!

 

Commissione Preparatoria del congresso di fondazione del (nuovo)Partito comunista italiano

e.mail: <ekko_20012001@yahoo.com> pagina web: www.lavoce.freehomepage.com

14 giugno 2003

Fot. in prop.