Il (n)PCI si rafforza e con esso il nuovo potere: nasce il Comitato di Partito “Spartaco Lavagnini”!

   

Ottobre 2020 - Comunicato n. 1 del Comitato di Partito “Spartaco Lavagnini”

Nasce il Comitato di Partito del (n)PCI “Spartaco Lavagnini”.

Intitoliamo il nome del CdP ad uno dei simboli della prima ondata della rivoluzione proletaria, un comunista e un sindacalista che ha dato la vita per la lotta al fascismo e per la costruzione della rivoluzione socialista!

Spartaco Lavagnini era un fervente sostenitore della necessità di un partito comunista che guidasse il proletariato verso i suoi “immancabili destini”.

Costituendosi il CdP “Spartaco Lavagnini” intende dare forma e vigore alla costruzione dello Stato Maggiore della Guerra Popolare Rivoluzionaria di Lunga Durata (GPRdiLD) che il (n)PCI conduce dalla clandestinità, per farla finita con la Repubblica Pontifica, per porre fine al disastro in cui la borghesia sta conducendo l’umanità intera.

Oggi la costruzione della rete di CdP che sia in grado di coordinare la lotta di migliaia di Organizzazioni Operaie e di migliaia Organizzazioni Popolari è più che mai essenziale per costruire la rivoluzione socialista.

In una fase in cui l’emergenza sanitaria mostra apertamente la natura di classe delle manovre del Governo al saldo di Confindustria (in Italia) e della Comunità internazionale dei gruppi imperialisti UE, USA e sionisti è più che mai necessario organizzarsi per porre fine al catastrofico corso delle cose.

Il Governo Conte 2 invoca l’unità nazionale. Non esiste nessuna unità nazionale se non quella della classe operaia e del proletariato che si organizzano per rovesciare il sistema capitalista. Non c’è unità tra gli interessi dei padroni e quelli delle masse popolari.

E’ ciò che ci insegna anche Spartaco Lavagnini attraverso la sua esperienza di lotta durante il biennio rosso fino a quando non è caduto, per mano fascista, il 27 febbraio del 1921.

Celebriamo la nascita del CdP “Spartaco Lavagnini” rilanciando la locandina allegata.

Chiediamo a chiunque voglia sostenere il (n)PCI di stamparla e diffonderla.

Chi volesse mettersi in contatto con il (n)PCI può consultare il sito www.nuovopci.it in cui sono indicati i modi per poter comunicare in sicurezza al riparo dagli occhi della polizia politica!

Avanti nella costruzione del Nuovo Potere!

Avanti verso la costruzione della Rivoluzione Socialista!

Mettersi in contatto con il Centro del Partito (usando il programma di criptazione PGP e il programma per la navigazione anonima TOR) e cimentarsi sotto la sua guida nella costruzione di un Comitato di Partito clandestino nella propria azienda, scuola o zona d’abitazione!

www.nuovopci.it

Per comunicare con il CdP Spartaco Lavagnini scrivete all’indirizzo e mail workeraction@mailo.com

*****

Riprodurre e affiggere ovunque, con le dovute cautele, la locandina di pag. 84 di La Voce 66: vedere che il (n)PCI clandestino è presente infonde fiducia nei lavoratori e smorza l’arroganza dei padroni!