Ritorna all'indice de La Voce 34 /-/ Ritorna all'indice completo dei numeri de La Voce


  Comitati di Partito - propaganda: comunicati e volantini

CdP Onda Rossa - Volantino 13 gennaio 2010

 

INDICE DELLA RUBRICA

Comitati di Partito
propaganda: comunicati e volantini

  

 

Nessuna azienda deve essere chiusa!

Nessun lavoratore deve essere licenziato!

A ogni individuo condizioni di vita dignitose!

Solidarietà ai compagni e compagne del SLL!

 

Creare le condizioni per instaurare un governo d’emergenza costituito dalle Organizzazioni Operaie e dalle Organizzazioni Popolari!

 

Le misure per impedire gli effetti più disastrosi della crisi generale del capitalismo e l’instaurazione di un Governo di Blocco Popolare che le attui, aprono la via all’instaurazione del socialismo e rafforzano la lotta antimperialista in ogni angolo del mondo!

 

Lunedì 25 e martedì 26 gennaio ’10 presso il Tribunale di Napoli ci saranno due processi a carico dei compagni e compagne del SLL.

Questi compagni e compagne hanno già dimostrato, nel corso della loro gloriosa storia, di saper affrontare a testa alta gli aguzzini del proletariato. Hanno lottato e continuano a lottare perché i nuovi precari e disoccupati abbiano un lavoro dignitoso, piuttosto che cedere alle lusinghe dell'abbrutimento offerto dalla borghesia tramite le sue bande illegali, poliziotti, fascisti e mafiosi, tutti uniti contro gli interessi delle masse popolari. Un giorno caccia al diverso, un altro caccia ai lavoratori e disoccupati, oggi insieme poliziotti e mafia calabra alla caccia ai fratelli immigrati di Rosarno.

Resistere ancora e poi ancora, il tempo dei massacratori delle masse popolari sta per finire!

Forza compagni e compagni, abbiamo un mondo da conquistare!

Invitiamo questi compagni a ribaltare la situazione, a trasformarsi da accusati in accusatori anche nell'aula di Tribunale!

Possono fare questo serenamente, con la consapevolezza che non sono soli perché hanno la forza del Sindacato a sostenerli e la linea del Partito a spingerli avanti!

Li invitiamo ad affrontare a testa alta, con autorevolezza e senza esitazioni la farsa giudiziaria, consapevoli che sono nel giusto e a portare alta la bandiera del SLL, del movimento operaio e del movimento comunista!

Il (n)PCI sarà al vostro fianco!

Libertà per i compagni del movimento di lotta per il lavoro del SLL!

NO alla persecuzione dei sindacalisti onesti e delle avanguardie di lotta!

Il futuro appartiene a chi alza la testa e lotta per i propri diritti!

 

Costruiamo clandestinamente in ogni città, quartiere, fabbrica, azienda, collettivo, un Comitato di Partito, per migliorare l'orientamento degli elementi avanzati e del resto delle masse popolari, per promuovere e migliorare la loro organizzazione e mobilitazione, per unire nel Partito i compagni migliori e potenziare così la sua azione!

 

Le Organizzazioni Operaie e le Organizzazioni Popolari devono prendere in mano le redini del paese, creare un loro governo, un Governo di Blocco Popolare!

Facciamo dell'Italia un nuovo paese socialista! Con voi fino alla vittoria!

Pagheranno caro! Pagheranno tutto!

 

 

Leggi

La Voce del (nuovo)Partito comunista italiano

in http://www.nuovopci.it