Volantino n. 2 - La Voce 19

Rafforzare e allargare la mobilitazione contro il governo della banda di razzisti,
fascisti, mafiosi, clericali,
speculatori e avventurieri raccolta attorno a Berlusconi!

giovedì 1 marzo 2007.
 

 

Rafforzare e allargare la mobilitazione contro il governo della banda di razzisti, fascisti, mafiosi, clericali, speculatori e avventurieri raccolta attorno a Berlusconi!

 

La borghesia, il Vaticano, gli imperialisti USA, la Confindustria e la Mafia nel 2001 hanno affidato il governo del paese alla banda Berlusconi perché realizzasse il “programma comune” della borghesia: “Eliminare le conquiste che le masse popolari hanno strappato alla borghesia durante la prima ondata della rivoluzione proletaria mondiale e conquistare un posto di primo piano negli affari mondiali, nella spartizione internazionale del profitto estorto ai lavoratori e ai popoli oppressi, nel saccheggio dei paesi oppressi e degli ex paesi socialisti”.

Su questo programma il circo Prodi concorda con la banda Berlusconi: fanno a gara a chi è più bravo a realizzarlo.

Questo programma significa la liquidazione della FIAT e di tante altre fabbriche, la guerra irachena, le spese per il riarmo, lo sfascio dei servizi pubblici, il disastro ecologico, la disoccupazione, la discriminazione delle donne, la persecuzione degli immigrati, la repressione dei comunisti, l’istruzione e la sanità ridotte nuovamente a merci, la limitazione dei diritto di sciopero e degli altri diritti dei lavoratori, l’abolizione strisciante del contratto di lavoro a tempo indeterminato, il carovita.

Non ci sono mai abbastanza risorse per soddisfare i bisogni anche elementari delle masse popolari!

Non c’è limite alle risorse sprecate per i lussi e i vizi dei ricchi, del Vaticano, del clero, dei capitalisti: Berlusconi è il loro campione!

Non gli accordi con gli imperialisti USA, col Vaticano e con i padroni come propone Prodi, ma la mobilitazione delle masse popolari e la rinascita del movimento comunista cacceranno dal governo la banda Berlusconi e impediranno di realizzare il “programma comune”.

Il nuovo Partito comunista è sorto per completare l’opera che il vecchio PCI ha lasciato incompiuta: fare dell’Italia un paese socialista e così contribuire alla rivoluzione proletaria mondiale.

del (nuovo)Partito comunista italiano

Contribuite alla rinascita del movimento comunista!

Costituite un Comitato clandestino del nuovo Partito comunista italiano in ogni azienda, in ogni zona, in ogni organizzazione delle masse popolari!

Commissione Provvisoria del Comitato Centrale

del (nuovo)Partito comunista italiano

e.mail : lavocedelnpci@yahoo.com

web: www.lavoce.freehomepage.com

 

28 febbraio 2005

Fotinprop